La Newsletter ANMIL a cura dell'Ufficio Servizi Istituzionali


Responsabile Dott.ssa Angela Vetrano - Ufficio I Servizi Istituzionali 
legislativo@anmil.it / studi@anmil.it- tel. 0654196265

Visualizza le Newsletter di quest'anno:

 

 

Archivio Newsletter: 

 

  

 

Per ricevere direttamente e in modo puntuale al proprio indirizzo mail la Newsletter è necessario registrarsi compilando l'apposito modulo.


La consultazione è semplice, in quanto guidata attraverso il raggruppamento delle informazioni per aree, cui corrispondono ulteriori aggregazioni per argomento.


Lo schema di funzionamento è basato sulla segnalazione del link alle fonti disponibili sul web, mentre delle altre pubblicazioni e notizie sarà fornita una succinta indicazione completa di riferimenti.


Le informazioni sono aggiornate settimanalmente e comprendono un quadro riassuntivo sulle tematiche di maggiore attualità in materia di collocamento, rapporto di lavoro, affari sociali, disabilità, con tutta la pubblicistica, la normativa e la giurisprudenza e prassi corrente.


Ogni sezione della newsletter ha una informazione completamente autonoma composta da un titolo di rubrica, un titolo del lavoro, una descrizione e il link o il riferimento relativo.


In casi particolari, in luogo della newsletter potranno essere predisposti dossier monotematici mirati all’approfondimento di argomenti di stringente attualità.


È doveroso altresì informare che eventuali disfunzioni nell'utilizzo dei link possono essere dovute a momentanee difficoltà di collegamento con i vari server oppure alla possibile variazione di indirizzo WEB dei documenti, operata dai gestori delle Riviste elettroniche, in funzione della pubblicazione di successive informazioni.