ANMIL AL 17° SALONE DELLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO


Per informazioni: tel. 06 54196334 - fax 06 5406776 - ufficio.stampa@anmil.it

 

 

VISITA LO STAND ANMIL DAL 19 AL 21 OTTOBRE

AD AMBIENTE LAVORO

 

Anche quest’anno, l’ANMIL sarà presente con uno stand informativo (Padiglione 36 stand D1) al 17° Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro “Ambiente Lavoro” - la manifestazione dedicata alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro, rinomata a livello nazionale ed internazionale organizzata e promossa da Senaf e BolognaFiere - che si terrà come di consueto nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 19 al 21 ottobre 2016. 

Unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e del benessere sul posto di lavoro, è da oltre 20 anni il punto di riferimento per gli addetti del settore. Ambiente Lavoro crede nella formazione come mezzo per radicare la cultura della sicurezza e per rafforzare di conseguenza il tessuto economico del Paese. Tra i temi portanti del 2016 anche sicurezza ambientale, sicurezza stradale e benessere lavorativo.

 

Chiunque fosse interessato all’accesso in Fiera per visitare lo stand ANMIL e l’intera esposizione, può richiedere un biglietto omaggio alla Segreteria Organizzativa ANMIL scrivendo all’indirizzo comunicazione@anmil.it (indicando nome, cognome, attività lavorativa e recapito telefonico)